Benvenuti nell'area e-commerce della "RP Creazioni" ! In questa sezione potrete comodamente scegliere tutti gli articoli di decoupage, oppure le opere già realizzate, che desiderate. Decidererete poi se venirli direttamente a ritirare presso il nostro negozio a Ostia (Rm) oppure riceverli a casa vostra tramite il nostro Corriere. Infine potrete scegliere, in tutta sicurezza, come pagare gli articoli: con bonifico bancario, con PayPal oppure in modalità Pick&Pay, al momento del ritiro della merce in negozio. Vi aspettiamo, diventeremo amici ! Il Team RP-Creazioni
 

GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da RP Creazioni sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato PDF. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto di prendere atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da RP Creazioni.

Garanzia 24 Mesi

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, RP Creazioni provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Solamente a seguito del rilascio di un numero di autorizzazione, il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede operativa di RP Creazioni - via Mar Rosso, 227 - Ostia - Roma; nel caso il bene sia stato ritirato presso un pick & pay , bene potrà essere riconsegnato direttamente allo stesso pick & pay. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), RP Creazioni potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da RP Creazioni.

DOA (dead on arrival)

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) possono avvenire tramite RP Creazioni o secondo le politiche stabilite dal produttore.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, RP Creazioni non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito),  potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Ritardi

Nessun danno può essere richiesto a RP Creazioni per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni POSTE IN ESSERE DAI CENTRI ASSISTENZA SCELTI DAL CLIENTE.

Restituzione

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…), per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e RP Creazioni s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.

 

 


RP CREAZIONI di Paolo Furlan & C sas - Via Mar Rosso, 227 - 00122 ROMA - P.Iva 08725211000
Aut. DIA Comune Roma n.6048 - 21/01/2011 - CCIAA Roma n. RI/PRA/2011/25740 - 07/02/2011




 
Il negozio Online

Tutti i prodotti


Ricerca Avanzata
Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.
Chi fa shopping da noi ?
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1549
mod_vvisit_counterIeri1797
mod_vvisit_counterQuesta settimana10647
mod_vvisit_counterUltimi 7 gg.13034
mod_vvisit_counterScorsi 7 gg.28948
mod_vvisit_counterMese scorso56935
mod_vvisit_counterDal novembre 2010 ...1572413

In shopping ora ... 128
Il tuo IP: 54.163.210.170
,
16-12-2017
Traduci l'area E-commerce ...
English Arabic Chinese (Simplified) Danish Finnish French German Greek Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Albanian Turkish Africaans