Benvenuti nell'area e-commerce della "RP Creazioni" ! In questa sezione potrete comodamente scegliere tutti gli articoli di decoupage, oppure le opere già realizzate, che desiderate. Decidererete poi se venirli direttamente a ritirare presso il nostro negozio a Ostia (Rm) oppure riceverli a casa vostra tramite il nostro Corriere. Infine potrete scegliere, in tutta sicurezza, come pagare gli articoli: con bonifico bancario, con PayPal oppure in modalità Pick&Pay, al momento del ritiro della merce in negozio. Vi aspettiamo, diventeremo amici ! Il Team RP-Creazioni
 

REGISTRAZIONE: VI PREGHIAMO DI COMPILARE CORRETTAMENTE IL MODULO DI ISCRIZIONE CON I VOSTRI DATI ANAGRAFICI E INDIRIZZO ,NUMERO CIVICO , C.A.P. ,CITTA', DI SPEDIZIONE.NEL CASO DI ARTICOLI MANCANTI LA DOVE E' POSSIBILE CI RISERVIAMO DI SOSTIUIRE L'ARTICOLO CON UNO GIA' DA VOI SCELTO AUMENTANDONE IL NUMERO . 

ATTENZIONE!!!!!!: PRIMA DI CARICARE LA MERCE NEL CARRELLO VERIFICATE SEMPRE LE REALI QUANTITA' (IMMEDIATA ,INSUFFICENTE,TERMINATA9)DISPONIBILI SE LA MERCE CARICATA NEL CARRELLO NON RISPECCHIA LA QUANTITA'REALMENTE DISPONIBILE IN FASE DI ORDINE  LA R.P.CREAZIONI PROVVEDERA'AL RESO IN DENARO CONTANTE INSERITO NEL PACCO IN FASE DI SPEDIZIONE .

 

 

Come funzionano le spedizioni degli articoli ordinati sul sito.
Costo del Trasporto Il Costo del trasporto è di € 9.50 per pacchi da 0-30KG che sono a beneficio esclusivo dell'azienda che provvede a consegnare il pacco( le tariffe sono visibili anche sul sito delle POSTE) , per tutta Italia incluso le isole e ad esclusione di Campione d'Italia e Livigno  dove al momento la spedizione non è disponibile 
 

ATTENZIONE: Non è possibile fornire al corriere richieste particolari del tipo: "se non trovate nessuno citofonare al tal persona , telefonare per la consegna ,oppure consegnare solo il giorno......." Se non si è sicuri di esserci fornire un indirizzo di spedizione alternativo valido: il luogo di lavoro, un vicino, un negozio di fiducia ecc.per evitare che il vostro pacco vada in giacenza costringendovi al ritiro personalmente.

 Per ordini superiori ai 95 € e con peso fino a 30 KG le spese di trasporto non si pagano

Per spedizioni dove i scatoloni per necessità di contenuto hanno una misura  superiore ai 50x70 o superiore ai 30 KG  l'importo per spese di spedizione di € 9,50  verrà applicato e comunicato via e-mail prima di effettuare il pagamento

Questa scelta di semplicità rende conveniente acquistare più prodotti in uno stesso ordine ;tenete presente che le spese di spedizione sono il costo di un servizio che consegna a casa tua i nostri prodotti che dovresti cercare a spese del tuo tempo.
 Tempi di Consegna e servizi utilizzati
 
Paccocelere3 - viene consegnato entro 3 giorni lavorativi( Sicilia ,Sardegna e isole minori 3/5 giorni )  escluso quello di accettazione su tutto il territorio nazionale(dal lunedì al venerdì ) fino a 30 kg.In prossimità di festività( Natale ,Capodanno, Pasqua ,Ferragosto ) le spedizioni possono subire ritardi di 1/2 gg lavorativi.Eventuali ritardi di consegna non possono essere imputabili alla RPCREAZIONI,che considera accettate le condizioni di utilizzo del nostro sito dal momento in cui inoltrate l'ordine. 
 
Il pacco è rintracciabile sul sito Poste Italiane all'indirizzo http://www.posteitaliane.it/online/dove/quando /inserendo il numero di pacco che Vi forniremo dopo aver spedito. Nella pagina di conferma dell'ordine puoi sempre indicare un indirizzo alternativo per la consegna .
In caso di pacchi non recapitati il destinatario del pacco può  contattare il N° 803160 di poste italiane tenendo a portata di mano il n° di tracciabilità pacco che vi viene inviato ogni qualvolta che effettuate un ordine ,o recarvi presso l'ufficio postale di competenza muniti di documento di riconoscimento.
In caso di difficoltà nel reperire un pacco o qualora il codice non risultasse corretto vi forniremo via e-mail la copia del documento di spedizione da esibire all'ufficio postale di competenza per permettere loro di eseguire una ricerca .
La  procedura di ricerca nel caso di smarrimento pacchi non è competenza della  RP Creazioni che dovrà solo  documentare la spedizione avvenuta. Dovrete pertanto rivolgervi all'ufficio postale di competenza nella vostra zona.Qualsiasi richiesta di aiuto da parte del cliente che ha accettato di acquistare presso il nostro sito rivolta alla nostra attenzione dovrà essere considerato un atto di cortesia e non dovuto in quanto non gestiamo noi le società di spedizione .
 
Nel periodo prenatalizio che va dal 15.11 al 06.01. le spedizioni possono subire ritardi di 1 o 2 giorni rispetto al previsto. 
 
 
IN NESSUN CASO QUESTA DITTA PUO'ESSERE CONSIDERATA RESPONSABILE DI RITARDI DI CONSEGNA E SMARRIMEMTI MERCE  .PERTANTO INVIANDO UN'ORDINE SI ACCETTANO LE CONDIZIONI DI VENDITA POSTE DALLA DITTA STESSA.
In caso di smarrimento pacco o problemi nella consegna la R.P.Creazioni si impegnerà ad emettere NOTA DI CREDITO solo dopo regolare apertura di pratica presso il N° verde 803160 da parte del destinatario che ci permetterà di espletare tutte le pratiche presso gli organi competenti  per ottenere rimborso da parte del corriere , pertanto 60 gg dalla data di spedizione .
 
 
Per eventuali cambi merce ( solo rotta ) verranno autorizzati solo su tempestiva comunicazione fatta via e-mail entro 1 gg dal ricevimento merce e con documentazione fotografica allegata della stessa come sopra descritta.Nel caso la merce non sia di vostro gradimento si accetteranno richieste di reso merce con spese di trasporto a carico del cliente stesso a fronte di una nuova spedizione (  sempre a carico del cliente ) come cambio merce ed eventuali differenze di prezzo dell'articolo ch si dovrà spedire  .Non si accettano richieste di reso in denaro in quanto la merce viaggia con allegato lo scontrino fiscale ,pertanto fatturata, in tal caso la RPCREAZIONI emetterà a favore del cliente un BUONO SCONTO  pari al valore della merce rientrata al negozio ( escluse le  spese sostenute per la spedizione affrontata dal cliente ) da consumare entro l'anno in corso.L'ordine dovrà essere sempre di minimo € 20,00 al netto delle spese di trasporto e del BUONO SCONTO.
 

 Elenco delle 33 località che prevedono tempi di recapito di 4/5 giorni + quello di spedizione: Alicudi,Filicudi,Lipari,Panarea,Salina,Stromboli,Vulcano (ME),Montecampione (Artogne),Monte isola,Tonale,Valvestino Turano (BS),Favignana,Levanzo,Marettimo,Pantelleria (TP),Campitello Matese,San Massimo (CB),Capraia,Pianosa,Gorgona (LI),Civitella Casanova (PE),Gamberale,Giuliopoli(CH),Giannutri,Giglio (GR),Isole minori della laguna veneta (VE),Lampedusa,Linosa (AG),Ponza,Ventotene (LT),Sauris (UD),Tremiti (FG),Ustica (PA).

Per spedizioni nella Repubblica di San Marino e Principato di Monaco una volta inviato l'ordine vi comunichere il costo delle spese di spedizione 

 

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
  • che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
    In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore (esempio Pick&Pay)
    Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni (o mancata emissione di fattura nel caso sia stata richiesta in fase di ordine )entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore.Scaduti tali termini non si accettano  contestazioni o richiesta di emissione di nuove fatture relative all'ordine stesso.Ricordiamo a tutta la gentile clientela che le fatture viaggiano sempre inserite nel pacco con una copia esposta esternamente per eventuali controlli da parte della POLIZIA POSTALE  e relativo scontrino fiscale.Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della RP Creazioni a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato.Qualora non ci fossero manomissioni di pacco e al momento dell'apertura vi risultasse merce rotta ( tegole,vetro e materiali delicati vi preghiamo al fine di ottenere una seconda spedizione per la merce contestata ,di inviarci via e-mail immagine fotografica dell'articolo in questione per permetterci di ottenere il rimborso da parte dei corrieri .Eventuali resi richiesti dal cliente, dovranno essere autorizzati dall'Amministrazione della R.P. Creazioni ,che in caso di pagamento tramite circuito paypall verrà reso tramite il circuito stesso.In altre modalità di pagamento provvederemo sostituendo gli articoli  e decurtando il valore della merce con l'importo stesso delle spese di spedizione   € 9,50.Facendo tale richiesta si considerano accettate le condizioni esposte nel sito.Vi ringraziamo per la collaborazione.

 

  •   Ritiro presso i Pick&Pay
Grazie al Pick&Pay ( Cash on Delivery )puoi ritirare vicino a casa i tuoi prodotti acquistati on-line sul nostro sito. Vai subito alla pagina dedicata a questo servizio. Il Pick&Pay di RP Creazioni.
 
 
La mancata consegna da parte dei corrieri per - DESTINATARIO ASSENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA - segnalataci dai corrieri stessi e il MANCATO RITIRO PRESSO L'UFFICIO POSTALE DI COMPETENZA della merce da parte del destinatario  ci esonera da ogni responsabilità e da richieste di resi in denaro .I percorsi dei pacchi e omissioni da parte degli acquirenti ci vengono tempestivamente segnalate e documentati dai corrieri stessi,pertanto vi preghiamo di ritirare il pacco al più presto possibile .
 
In caso di rifiuto del pacco presso l'Ufficio Postale di appartenenza avrete diritto al rimborso solo quando la merce sarà rientrata presso i nostri magazzini. 
 
 

 

 

 


 

RP CREAZIONI di Paolo Furlan & C sas - Via Mar Arabico,39- 00122 ROMA - P.Iva 08725211000
Aut. DIA Comune Roma n.6048 - 21/01/2011 - CCIAA Roma n. RI/PRA/2011/25740 - 07/02/2011

 

 

 

 
Il negozio Online

Tutti i prodotti


Ricerca Avanzata
Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.
Chi fa shopping da noi ?
mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi1104
mod_vvisit_counterIeri1721
mod_vvisit_counterQuesta settimana1104
mod_vvisit_counterUltimi 7 gg.7585
mod_vvisit_counterScorsi 7 gg.19371
mod_vvisit_counterMese scorso28109
mod_vvisit_counterDal novembre 2010 ...1384361

In shopping ora ... 66
Il tuo IP: 54.92.142.198
,
20-08-2017
Traduci l'area E-commerce ...
English Arabic Chinese (Simplified) Danish Finnish French German Greek Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish Albanian Turkish Africaans